CoroProject, Passione & Musica

LOGO-coroprojectTutto è cominciato nel novembre 2017… Un’avventura che inizialmente non aveva per noi basi o certezze se non la voglia di ricreare quel gruppo che per tanto tempo ha donato sorrisi e uno spirito nuovo ad ogni messa della domenica! Ecco tutto è nato da qui, da quei ragazzi che hanno messo il loro impegno quotidiano per crescere a livello canoro, per dare più calore ad ogni messa, per ritrovarsi tra amici a provare i canti e divertirsi insieme! Da questa partenza in quarta non poteva nascere altro se non un gruppo di amici speciali che un anno dopo han deciso di “alzare l’asticella”.
Supportati dal parroco Don Cesare, dagli amici e dalle amiche dell’oratorio e dai genitori dei ragazzi, abbiamo restaurato i locali regia del “vecchio teatro” per creare una sala prove per il coro e per ogni ragazzo che desideri fare musica!
Oggi i lavori sono quasi terminati, l’impegno è stato molto, ma la soddisfazione ancora di più… la nave del nostro entusiasmo è salpata e siamo sicuri che mai toccherà il porto perché, con l’aiuto di Dio avremo sempre la voglia e lo spirito cristiano per trovare il sorriso giusto in ogni ragazzo, in ogni canto, in ogni momento di vita!

La musica fatta in oratorio è più bella